Filosofia

filosofia

Soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente rappresenta una sfida a cui la NCM non ha saputo sottrarsi. Questo ha incoraggiato l’azienda a reinventare nuovi canoni di bellezza e stile, con l’obiettivo di far coesistere le varie identità dell’universo maschile.

La continua ricerca stilistica e la cura del servizio hanno rappresentato, sin dalla nascita dell’azienda, i tratti distintivi del suo cammino.
Questi ideali si riflettono nel percorso qualitativo del prodotto e nella lavorazione, affidata a maestranze con un alto livello di specializzazione, che costituiscono per l’azienda un patrimonio imprescindibile.

Il cliente, da sempre, è un elemento centrale della gestione aziendale, con cui si cerca di costruire una relazione di fiducia attraverso feedback costanti e una serie di servizi quali, assistenza, riassortimenti e nuove proposte stagionali, per far si che i prodotti incontrino le sue aspettative e ne soddisfino le richieste.

Il Gruppo, negli ultimi anni, ha scelto di investire sul prodotto mantenendo una dimensione contenuta. Una strategia vincente che ha portato l’azienda ad essere uno dei principali player nel mercato di riferimento per qualità/prezzo, ottenendo così ottimi dati di sell-out. Il Gruppo è supportato da uno staff composto da figure professionali che, con spirito di squadra, condividono un obiettivo comune.

“Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli frammenti”