Collaborazioni

Oltre a produrre e distribuire i propri marchi, l’azienda è in grado di fornire un servizio di produzione collezioni “chiavi in mano”.

Le collaborazioni tra le parti sono un continuo scambio di saperi, volti alla messa a punto di produzioni mirate che tengano conto delle reali esigenze del cliente. Grazie a un know-how perfezionato nel corso degli anni, il Gruppo è oggi in grado di affrontare progetti di sviluppo di collezioni per conto terzi in chiave industriale.

Mettiamo a disposizione dei nostri partners competenze professionali e aziendali. Attraverso studi approfonditi siamo in grado di assimilare, interpretare e rinnovare l’identità del marchio, in aggiunta a peculiarità organizzative di flessibilità e tempestività in risposta alle richieste dei partners e del mercato moda.

Grazie a queste caratteristiche l’azienda rappresenta oggi un punto di riferimento per i Brands del settore, che si affidano alle nostre competenze per lo sviluppo e la produzione delle collezioni, consolidando un rapporto di partenariato finalizzato ad una costante evoluzione stilistica.

collaborazioni